Assalto con ruspa alle Poste di Oliena: presa cassaforte con 20mila euro

Non è riuscito a prelevare il bancomat, ma il commando che questa mattina intorno alle 4 ha assaltato con un escavatore l’ufficio postale di Oliena ha avuto il tempo di scardinare e portar via la cassaforte del direttore: all’interno circa 20mila euro. L’obiettivo dei rapinatori erano le pensioni, ma il denaro non era ancora stato consegnato. Dopo aver abbattuto con una benna la parete dell’edificio dove era posizionato il bancomat, è subito scattato l’allarme: i malviventi sono stati così costretti a lasciare sul posto la cassa automatica.

Tuttavia, nei 10 minuti intercorsi prima dell’arrivo dei carabinieri, i banditi sono riusciti a prelevare la piccola cassaforte custodita nell’ufficio del direttore. Lo hanno accertato in queste ore i militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Nuoro, guidati dal maggiore Michele Cappa, durante l’ispezione e i rilievi eseguiti all’interno dell’ufficio. Del commando, finora, nessuna traccia.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share