Assalto al Banco di Sardegna di Arzana, ladri fanno saltare il bancomat e fuggono con la cassa

Non è ancora stato accertato se i malviventi che durante la notte hanno fatto saltare e strappato dalle pareti il bancomat del Banco di Sardegna di Arzana siano riusciti a portare via denaro, oppure le banconote si siano bruciate nell’esplosione. Nel mirino è finita la filiale di piazza Roma.

I malviventi, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri della Compagnia di Lanusei intervenuti sul posto, sono entrati in azione poco prima delle 2,30. Utilizzando un ordigno esplosivo hanno fatto saltare la struttura che custodiva il bancomat e lo hanno portato via. Un boato che ha svegliato i residenti della zona. La deflagrazione ha distrutto danneggiato le pareti della banca.

I malviventi si sono allontanati velocemente della zona portando via il bancomat. Sul posto sono arrivati i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area ed effettuato le verifiche statiche sulla struttura. I militari dell’Arma attendono di analizzare i filmati di videosorveglianza e di sentire il responsabile della filiale della banca per capire l’ammontare del bottino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share