Assalto a una villetta, figlio del proprietario mette in fuga il rapinatore

Stava mettendo a segno una rapina in una casa a Maracalagonis, ma durante il colpo è stato scoperto dai proprietari che lo hanno messo in fuga. In azione un 54enne che è stato poi acciuffato da poliziotti e carabinieri.

L’uomo, finito in carcere per rapina, si è introdotto nella casa di Maracalagonis armato di coltello. Ha iniziato a rovistare nelle stanze, arraffando alcuni gioielli. Nell’abitazione in quel momento c’erano il proprietario, un 65enne, e il figlio di 24 anni. Proprio il giovane, svegliato probabilmente dai rumori, ha sorpreso il rapinatore nel corridoio della casa. Il 54enne si è scagliato contro di lui con in mano il coltello.

Dopo una breve colluttazione e una serie di minacce, il 54enne è fuggito, mentre sul posto sono arrivati da Quartu gli agenti del Commissariato e i carabinieri del Radiomobile. Il rapinatore è stato rintracciato subito dopo: aveva ancora in tasca i gioielli prelevati nella casa. Prima di essere trasferito a Uta, è stato trasportato in ospedale per essere medicato: si era ferito durante la rapina.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share