Un assalto armato è stato compiuto questa mattina nel nuorese da tre banditi che, armati e con i volti coperti, hanno bloccato un portavalori della Metropol che percorreva la strada fra Lotzorai e Talana.
I delinquenti si sono impossessati del mezzo e sono fuggiti. Nell’assalto armato, oltre all’auto, sono stati portati via una valigetta che conteneva 25 mila euro destinati all’Ufficio postale di Talana, il giubbotto antiproiettile, la pistola e il cellulare del vigilante. È subito scattato l’allarme con battute dei carabinieri in tutta la zona. Sono stati disposti controlli, anche con l’ausilio di un elicottero, e posti di blocco in tutta la zona, al lavoro anche i Cacciatori di Sardegna. L’auto della Metropol è stata poi ritrovata qualche chilometro dopo, in una scarpata, a pochi chilometri da Talana.
Trasferimento del centro Hiv dal Policlinico al San Giovanni di Dio, il commissario dell’Aou: “Pronto a incontrare in qualsiasi momento i pazienti”
“Il commissario dell’Aou di Cagliari, Vincenzo Serra, neo insediato, apprende con dispiacere la notizia dell’iniziativa della Lila, in…