Aspetta che il marito di lei esca di casa. Poi lui aggredisce e violenta la vicina

Ha approfittato del fatto che il marito della vicina fosse fuori casa, quindi è entrato nell’appartamento e ha aggredito e violentato la donna. Il fatto è accaduto oggi in una abitazione del quartiere Is Mirrionis a Cagliari: la vittima è una ragazza straniera di 25 anni. Arrestato in flagranza, per violenza sessuale, un 30enne, anche lui straniero.

La donna si trovava in casa con i figli piccoli, mentre il marito era fuori. Il 30enne si sarebbe avventato sulla vicina, aggredendola e obbligandola ad avere un rapporto sessuale. La giovane dopo qualche minuto è riuscita a liberarsi e ha dato l’allarme. Sul posto sono subito arrivati gli agenti della squadra volante che hanno sorpreso il 30enne ancora a casa della giovane donna. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha trasportato la 25enne in ospedale per un controllo medico. La polizia sta ancora lavorando per ricostruire dettagliatamente l’episodio.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share