Un asino di notte in mezzo alla strada. Morto dopo lo scontro con un camion

È spuntato in mezzo alla strada davanti a un camion che non ha potuto far niente per evitarlo. Un asino è stato investito nella notte lungo la Provinciale 24 a Sant’Andrea Frius da un autocarro Fiat Ducato guidato da un operaio di 24 anni residente a Escalaplano. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri l’animale, che avrebbe attraversato la strada all’improvviso, è morto sul colpo. Illeso il conducente del mezzo.

Sul posto è stato fatto intervenire un veterinario reperibile dell’Ats Sardegna – per documentare il decesso, analizzare la carcassa e attivare il Comune per la rimozione e lo smaltimento della stessa.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share