Arzachena, turista 38enne in vacanza con banconote false: arrestato

Pensava di godersi le vacanze in Sardegna con soldi falsi. Ma è stata scoperto e arrestato. Mirko Staffa, 38 anni, disoccupato di Cerveteri (Roma) è stato bloccato  ieri con varie banconote da 20 euro contraffatte, custodite sia in tasca che in albergo.

Staffa stava facendo acquisti ad Arzachena con banconote che hanno insospettito i commercianti: i biglietti risultavano troppo leggeri e stampati con una carta “strana”.

I negozianti hanno così chiamato i carabinieri e, a quel punto, è scattata la denuncia. L’uomo è stato fermato in un negozio di Arzachena e durante una successiva perquisizione, in un albergo di Cannigione, sono saltate fuori altre banconote da 20 euro: tutte con la stessa matricola alfanumerica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share