Arzachena, tentato furto in tabaccheria: fermati 3 minorenni

Volevano tentare il colpaccio nella tabaccheria del centro commerciale Dettori, alle porte di Arzachena. Ma tre minorenni sono stati fermati dai carabinieri.

Il furto mancato è cominciato con un’arrampicata sul tetto, da dove i tre ragazzini hanno raggiunto la tabaccheria presa di mira in viale Costa Smeralda, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Ma qualcuno li ha visti e ha chiamato il 112. Ma quando sono arrivati i militari dell’Arma la banda di minorenni si è data alla fuga a piedi. E’ scattato l’inseguimento, durato un pugno di minuti. I tre ragazzini sono stati fermati quasi subito e portati in caserma.

Adesso deciderà il Tribunale dei minori. Di certo sulla loro responsabilità non ci sono dubbi: i carabinieri hanno visionato le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza, dove si vedrebbero i tre ragazzini scalare il tetto del centro commerciale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share