Arzachena, due turiste denunciano aggressione a sfondo sessuale

Violenza sessuale e sequestro di persona: queste le accuse contenute in una denuncia presentata ai carabinieri di Porto Cervo da due turiste di 27 anni, presunte vittime di un’aggressione a sfondo sessuale da parte del gestore di un club nel comune di Arzachena, cuore della Costa Smeralda. La vicenda, che risalirebbe alla notte tra venerdì e sabato, è coperta dal massimo riserbo ed è al vaglio del pm del Tribunale di Tempio Pausania Elisabetta Atzori, che ha delegato l’attività d’indagine ai carabinieri del reparto territoriale di Olbia, coordinanti dal tenente colonnello Alberto Cicognani.

Al momento sono state sentite le ragazze, l’imprenditore 50enne accusato della violenza e alcuni dipendenti del suo locale. Nessuno finora è stato iscritto nel registro degli indagati. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le immagini del sistema di videosorveglianza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le due turiste avrebbero conosciuto il gestore che avrebbe avuto nei loro confronti modi dapprima cortesi, per poi cambiare atteggiamento all’alba, quando i clienti del club se n’erano già andati via. L’uomo avrebbe cercato di costringere le ragazze a un rapporto orale, reagendo con modi bruschi, sfociati anche in schiaffi, dinanzi alla loro opposizione. Le due giovani donne sarebbero poi riuscite a scappare e a chiedere aiuto. Per loro i medici hanno diagnosticato piccole escoriazioni guaribili con un paio di giorni di cure.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share