Arzachena, bancomat scardinato con fiamma ossidrica: 33mila euro di bottino

Rapinatori in azione durante la notte nella filiale di Arzachena del Monte dei Paschi di Siena. Il bottino si aggira intorno ai 33mila euro. Intorno alle 4.30, un commando di banditi, composto da almeno tre persone, con l’impiego di una fiamma ossidrica è riuscito a scardinare la cassaforte del bancomat, portandola via con tutto il denaro contenuto all’interno.

Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che i ladri avrebbero prima cercato di forzare alcune porte della banca, non riuscendo però ad entrare, e quindi si sono concentrati sulla cassaforte del bancomat. Sono stati poi i vigilantes, appena suonato l’allarme, ad allertare i carabinieri che sono arrivati immediatamente sul posto, dove sono stati ritrovati arnesi da scasso e la fiamma ossidrica. Gli inquirenti al momento sono in attesa di visionare i filmati del sistema di videosorveglianza, la cui estrapolazione starebbe incontrando alcune difficoltà.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share