Arrivano i premi per i barraccelli, 1,6 milioni per il 2015. “Impegni rispettati”

L’Assessorato regionale degli Enti locali sta provvedendo al pagamento dei premi – per complessivi un milione 605mila euro – destinati alle compagnie barracellari che si sono maggiormente distinte nell’espletamento delle proprie attività istituzionali nel corso dell’anno 2015. La ripartizione è stata fatta sulla base del punteggio complessivo attribuito a ciascuna Compagnia, risultante dalla somma dei giudizi espressi dalle autorità comunali, forestali e di pubblica sicurezza.

“Con la liquidazione dei premi – commenta l’assessore Cristiano Erriu – rispettiamo i tempi che la Regione si era prefissata lo scorso anno e che aveva stabilito con le Associazioni dei barracelli. Nel frattempo stiamo lavorando per riuscire ad erogare al più presto le risorse che consentano di organizzare nel migliore dei modi la prossima campagna antincendi, nella quale sono coinvolti centinaia di barracelli”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share