Denunciato spacciatore con il vizio di rubare le bici ai turisti

La sua ‘attività’ principale era quella di spacciatore, ma nei ritagli di tempo non resisteva alla passione per le biciclette, quelle dei turisti.

Un giovane di 24 anni è stato denunciato per possesso di droga e ricettazione dai carabinieri del Reparto territoriale di Olbia che stava tenendo d’occhio i suoi movimenti proprio perché sospettato di spacciare droga. Dopo aver individuato due appartamenti a Olbia dove il 24enne vendeva lo stupefacente, i militari hanno proceduto con le perquisizioni.

Nelle due case hanno trovato 11 grammi di marijuana, sostanza da taglio e un bilancino elettronico, ma con grande sorpresa si sono trovati davanti a 20 biciclette di vario tipo: da strada, da corsa, mountain bike, da passeggio, tutte provento di furti e di elevato valore commerciale, stimato complessivamente tra i 30 e i 35mila euro.

I carabinieri hanno catalogato le biciclette riuscendo a risalire a numerosi furti messi a segno in gran parte la scorsa estate e per la maggior parte a danno di turisti in vacanza nell’isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share