Arrestata 40enne per sfruttamento della prostituzione: dovrà scontare due anni a Uta

Deve scontare quasi due anni di reclusione per reclutamento di persone per l’esercizio della prostituzione, danneggiamento in concorso, rapina aggravata in concorso e lesioni personali.

I carabinieri della Stazione di Sant’Avendrace di Cagliari hanno arrestato una 40enne già nota alle forze dell’ordine. La donna era già agli arresti domiciliari ma nei suoi confronti è stato emesso l’ordine di carcerazione perché deve scontare un anno, 11 mesi e 24 giorni di reclusione. Adesso si trova in carcere a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share