Arnold cittadino onorario di Ollolai per una visita di 40 anni fa. Ma dà forfait

Arnold Schwarzenegger non sarà ad Ollolai durante il periodo estivo e, quindi, non sarà possibile conferirgli la cittadinanza onoraria del paese della Barbagia. Lo ha annunciato lo stesso attore statunitense con una lettera
inviata al sindaco Efisio Arbau (che è anche consigliere regionale de La Base).

“Nel ringraziarci per l’onorevole proposta di cittadinanza – afferma Arbau – mi ha, infatti, comunicato che causa importanti e concomitanti impegni, non potrà essere presente ad Ollolai. Con dispiacere ne prendiamo atto, ma non disperiamo di poter coronare il sogno di molti concittadini di avere tra noi il famoso governatore ed attore. Sicuramente potremo salutare il nostro concittadino Franco Columbu che sarà a breve in paese”, conclude il sindaco.

La decisione del piccolo paese della Barbagia di conferire a Schwarzenegger la cittadinanza onoraria, arriva a quasi 40 anni dalla sua ultima visita, ospite dell’amico Franco Columbu, già Mister Universo, Mister Mondo e Mr. Olympia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share