Armi, droga e merce rubata nell’ovile: tre denunce nel Sassarese

Nascondevano nell’ovile armi, droga e merce rubata. Tre uomini sono stati denunciati per ricettazione, detenzione abusiva di munizionamento e detenzione illecita di sostanza stupefacente dai carabinieri della Stazione di Romana al termine di una vasta operazione di controllo svolta lunedì, in collaborazione con lo squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna nelle campagne di Romana e Monteleone Roccadoria.

I militari hanno prima trovato un furgone abbandonato nelle campagne di Romana, mezzo risultato rubato nel novembre 2019. Le tracce rinvenute all’interno del furgone hanno portato i carabinieri a un ovile poco distante, di proprietà di un pastore che aveva alle spalle diversi precedenti con la giustizia. Dai controlli nell’ovile e nel terreno circostante i carabinieri hanno trovato un mezzo da lavoro rubato nel giugno 2019, quattro batterie d’auto anche queste rubate qualche mese fa, 17 grammi di marijuana e numerose munizioni di vario calibro. Il proprietario dell’ovile e altre due persone ritenute complici sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, e la refurtiva restituita ai proprietari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share