Armi, droga e 55mila euro in contanti: boss dello spaccio arrestato a Tempio

Armi, munizioni, esplosivo, droga. I carabinieri di Tempio hanno arrestato un giovane di 28 anni. Secondo gli investigatori agiva come un vero boss locale della malavita.

Dopo averlo osservato e pedinato per diverso tempo, i militari lo hanno fermato e perquisito, trovando nella sua abitazione una pistola con matricola abrasa, oltre 50 cartucce di vario calibro, esplosivo, quasi mezzo chilo di marijuana, quattro etti di hashish, uno di ketanfetamina, la cosiddetta “droga dello stupro”, bilancini, materiale per il confezionamento, un registro su cui annotava il resoconto dell’attività di spaccio, con nomi dei clienti e corrispondenti somme di denaro ricevute o dovute.

In casa sono stati trovati anche 55mila euro in contanti, per contare i quali il 28enne si avvaleva di una macchina conta soldi. Sul telefono del ragazzo sono stati scoperti anche gruppi whatsapp su cui i partecipanti segnalavano la posizione delle forze dell’ordine, per consentire ai malviventi di sfuggire ai controlli. Il 28enne è stato trasferito nel carcere di Bancali, a Sassari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share