Area vasta di Cagliari, asfalto deformato nella 554 bis: chiusi 6 chilometri

Un tratto di strada della Nuova 554, nel Comune di Quartucciu, è stato chiuso al traffico a causa di una deformazione del manto stradale. Lo ha reso noto l’Anas che da tempo monitorava il fenomeno. In particolare è stato
chiusa, sulla 554bis, la carreggiata fra il km 0 e il 6,5, in entrambi i sensi di marcia. I veicoli in direzione Villasimius dovranno percorrere la statale 125 e poi immettersi sulla Provinciale 96, mentre le auto da Villasimius a Cagliari potranno svoltare dallo svincolo di Santu Lianu in direzione della Provinciale 17. Sono in corso gli accertamenti, affidati a tecnici-ingegneri, per capire le cause della deformazione e i possibili interventi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share