Arborea, trafficante di droga romano arrestato in vacanza. Era in albergo

Il presunto capo di una banda di trafficanti di droga, Marcello Freddi, romani 61 anni, è stato arrestato dalla Polizia in un albergo di Arborea (Oristano), dove stava trascorrendo un periodo di vacanza con la moglie. L’arresto è stato effettuato in esecuzione di un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Roma, nell’ambito dell’Operazione “Heavy wheel“. Freddi è ritenuto dalla Polizia un pericoloso criminale sotto indagine per traffico di ingenti quantità di droga.

L’operazione. Freddi è stato svegliato nel cuore della notte dagli investigatori della Squadra Mobile di Oristano, diretti sul posto dal dirigente Dario Mongiovì e supportati dai colleghi della Sezione Volanti e della Sezione Polizia Stradale di Oristano. L’uomo, alla vista della Polizia, non è apparso sorpreso e non ha opposto alcuna resistenza.

È stato accompagnato prima in Questura e poi, su disposizione del Pm, condotto nel carcere oristanese di Massama. L’operazione della Polizia, in un albergo frequentato da molti turisti in questo periodo, è stata eseguita nella massima sicurezza – fanno sapere dalla Questura di Oristano – senza mettere a repentaglio l’incolumità e la tranquillità degli ospiti della struttura ricettiva. L’operazione “Heavy wheel” era scattata dopo il controllo di due francesi nell’area di servizio Mascherone Ovest dell’autostrada A1, che erano stati trovati in possesso di una ingente somma di denaro nascosta all’interno di un pneumatico mascherato da ruota di scorta. La conseguente attività investigativa ha consentito di appurare la presenza di un gruppo criminale, operante nella zona est della Capitale, dedito al traffico di droga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share