McDonald’s cerca dipendenti: 70 posti disponibili, colloqui a Cagliari

Centinaia e centinaia di candidature arrivate. Duecento idonei selezionati e 70 posti disponibili. Sono i numeri del McDonald’s Job Tour, che dopo aver fatto il giro di diverse città italiane, arriva anche a Cagliari. L’appuntamento è per venerdì mattina alle 10,30 al McDonald’s in via Dettori dove i 200 candidati parteciperanno alla selezione del personale.

Come detto, infatti, sono disponibili 70 posti di lavoro per i ristoranti McDonald’s di Cagliari. Massimo riserbo sui punti vendita in cui saranno dislocati i nuovi dipendenti. L’unico indizio trapelato sono i posti di lavoro disponibili, il numero di idonei, ma fanno sapere da McDonald’s “le richieste arrivate sono molte di più”.

Da quando è iniziato l’evento itinerante di selezione del personale, nelle città in cui sono previste le nuove aperture, sono piovute migliaia di richieste e sono state scelte tutte le figure idonee a ricoprire i vari ruoli all’interno del ristorante.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share