Apprezzamenti a una ragazza, 20enne accoltellato. Aggressore era ai domiciliari

La Squadra mobile di Cagliari ha individuato l’autore dell’accoltellamento avvenuto all’alba di domenica fuori da una discoteca in via Venturi a Cagliari, in cui è stato ferito all’addome un ragazzo di 20 anni.

Denunciato un 21enne di Decimomannu, personaggio già noto alle forze dell’ordine che doveva trovarsi agli arresti domiciliari. Il giovane dovrà infatti rispondere di lesioni aggravate ed evasione.

All’origine della lite tra i giovani, poi finita in accoltellamento, ci sarebbe un apprezzamento eccessivo nei confronti di una ragazza mentre i due si trovavano all’interno del locale. Il ferito è stato medicato all’ospedale Brotzu e i medici lo hanno dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Coltellate fuori da discoteca, denunciato 21enne a Cagliari Polizia individua l’autore dell’aggressione in via Venturi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share