Anziano travolto e ucciso da un’auto mentre recupera una lepre ferita

Stava raccogliendo una lepre ferita al centro della carreggiata ed è stato travolto e ucciso da un’auto. Tragedia questa mattina a San Nicolò D’Arcidano, un pensionato, Giampaolo Serusu, 74 anni di Terralba ha peso la vita. L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto effettuata dai carabinieri, è avvenuto intorno alle 6.15 lungo la Statale 126.

Il pensionato avrebbe parcheggiato la sua auto sul ciglio della strada per raccogliere una lepre ferita, forse dalla stessa vettura, oppure durante una battuta di caccia di frodo e ha attraversato la strada, fermandosi al centro della carreggiata. Proprio in quel momento è arrivata la Fiat Bravo condotta da un giovane che stava andando a lavoro che lo ha centrato in pieno.

L’impatto è stato violentissimo, l’anziano è stato sbalzato sull’asfalto per una decina di metri, morendo sul colpo. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dei carabinieri della Compagnia di Oristano. Purtroppo per il 74enne non c’è stato nulla da fare. I carabinieri hanno lavorato alcune ore per ricostruire la dinamica della tragedia. Alle 6.15 in quella strada che attraversa la campagna la visibilità è scarsa e per il giovane conducente della Fiat sarebbe stato impossibile vedere l’anziano al centro della strada.
Ma.Sc.

(Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share