Anziano scomparso a Isili, ritrovato dai vigili del fuoco: sta bene

Un pensionato di Isili, di 81 anni, che era scomparso dopo essersi allontanato dalla sua abitazione stamattina alle 6.30, è stato rintracciato dai vigili del fuoco. L’uomo sta bene, ma è stato comunque trasportato in ospedale per essere visitato.

L’anziano, affetto da sindrome di Alzheimer, è stato ritrovato alcune ore dopo dalla macchina dei soccorsi attivata dai carabinieri della Compagnia di Isili con il coordinamento della Prefettura di Nuoro e con il supporto della Protezione civile e dei Vigili del dai fuoco di Sorgono e Mandas.

È stato individuato dall’elicottero dai Vigili del fuoco in località Tellosu, nelle campagne di Isili. In stato confusionale, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
7
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
7
Share