Anziano scompare a Sinnai: forse sbranato dai suoi cani

Non si avevano più sue notizie da circa un mese e quando i carabinieri sono entrati nella sua abitazione hanno trovato solo i suoi sette cani e brandelli di vestiti e documenti. I militari dell’Arma della Compagnia di Quartu stanno indagando sulla scomparsa di un 78enne a Sinnai.

L’allarme è scattato ieri quando alcuni conoscenti hanno chiamato le forze dell’ordine perché da giorni non riuscivano a mettersi in contatto con l’anziano. I carabinieri sono arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco. Hanno bussato, senza ottenere alcuna risposta e poi sono entrati con l’aiuto dei pompieri: la casa in campagna era chiusa dall’interno. Una volta dentro l’abitazione i militari hanno trovato i sette cani di grossa taglia, normalmente utilizzati per fare la guardia, e sul pavimento di alcune stanze brandelli di vestiti e documenti. Ma del pensionato nessuna traccia.

I militari dell’Arma hanno avviato le ricerche, ma non si può escludere che l’anziano abbia avuto un malore e che gli animali abbiano fatto scempio del corpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share