Anziano minacciato e rapinato a Bonorva, arrestati due allevatori nuoresi

I carabinieri della Compagnia di Bonorva hanno dato un nome e un volto agli autori della rapina messa a segno ai danni di un anziano il 28 febbraio scorso in località Santa Lucia a Bonorva. Ai domiciliari con braccialetto elettronico sono finiti due allevatori nuoresi proprietari di alcuni terreni nelle campagne di Bonorva.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri i due, armati di pistola e fucile e con volti coperti da passamontagna, avrebbero minacciato un signore anziano mentre era all’ingresso della sua campagna, obbligandolo a consegnare il proprio veicolo e telefono cellulare.

“Nel corso delle attività investigative – spiegano i carabinieri – venivano eseguite delle perquisizioni delegate nei confronti degli indagati, nel corso delle quali si rinvenivano e sequestravano due passamontagna, nonché pistole e fucili che sebbene legalmente detenuti sono risultati compatibili con quelli utilizzati per la commissione del grave evento delittuoso”. Per questa ragione nei confronti dei due allevatori nuoresi sono scattati i provvedimenti restrittivi eseguiti dai carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share