Anziano esce di casa in bici e scompare: ricerche in corso a Castiadas

Proseguono le ricerche di Luciano Luccheddu, l’anziano di 80 anni scomparso da sei giorni a Castiadas. Questa mattina i carabinieri della Compagnia di San Vito con gli operatori del Soccorso alpino e speleologico, i vigili del fuoco e i volontari della Protezione civile del Sarrabus stanno passando palmo a palmo la zona di Castiadas nel tentativo di trovare tracce del pensionato.

L’ottantenne si è allontanato da casa il 30 marzo scorso in sella alla sua bicicletta. Forse voleva raggiungere un luogo lontano da casa, sta di fatto che non ha fatto rientro. Sono stati i familiari a fare scattare l’allarme.

I carabinieri, la Protezione civile e i volontari hanno subito fatto scattare le ricerche non solo a Castiadas ma anche nelle campagne di San Vito, Villaputzu e Muravera. Oggi, attivati dalla prefettura, sono arrivati anche gli operatori del Soccorso alpino, purtroppo al momento non è stata trovata alcuna traccia del’anziano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share