Anziana morta a Pirri, la Procura adesso indaga per omicidio

Sulla morte di un’anziana residente a Pirri, è stato aperto un fascicolo d’indagine questa mattina dal pm della Procura della Repubblica di Cagliari, Sandro Pili. L’ipotesi è quella di omicidio preterintenzionale a seguito di rapina.

La donna, Giuseppina Atzeni, di 83 anni, è deceduta il 13 agosto al Brotzu. Era stata trovata il 22 luglio nel pianerottolo della sua casa con una gamba rotta e una ferita alla testa. La famiglia ha subito nutrito dubbi sulla caduta accidentale ritenendo più plausibile l’ipotesi dell’agggressione.

Attualmente non risultano esserci indagati ma si sta ipotizzando l’omicidio preterintenzionale. La donna è rimasta sempre in gravi condizioni e dopo giorni di ricovero è morta per le ferite riportate. Sarebbe stata la stessa anziana a raccontare l’aggressione: picchiata da due rapinatori sul pianerottolo di casa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share