Anziana contromano sulla 131 Dcn, il video del camionista è diventato virale

Un’anziana al volante di un’utilitaria ha imboccato contromano la 131 Dcn, all’altezza del bivio per Lula. Se n’è accorto un camionista di Cagliari, Giuseppe Casula, che appena ha visto l’auto in lontananza ha girato un video diventato virale. “Ma mi’ questa pazza contromano, ma dove stai andando”, dice il camionista tra lo stupore e la preoccupazione.

Casula col suo mezzo pesante ha prima occupato l’intera carreggiata, per bloccarla, poi ha dato all’anziana tutte le indicazioni per invertire la marcia e mettersi nella corretta direzione di marcia. Quest’ultima azione non è registrata: il video termina con l’utilitaria ancora in contromano e il camionista che prova a dire all’anziana: “Si giri, si giri”.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
1
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
1
Share