Anziana abbandonata e lasciata senza mangiare, denunciato il figlio 50enne

Abbandonata su un letto, in avanzato stato di atrofia muscolare e denutrita. Così una donna di 87 anni, vedova, è stata trovata nella sua casa di Sinnai, dimenticata dal figlio di 50 anni che è stato denunciato per abbandono di incapace.

L’anziana verrà adesso trasferita in una Rsa, perché possa essere curata e assistita. Nella sua casa di Sinnai, Comune in cui risiede anche il figlio, non riceveva visite e chissà da quanto tempo non si alzava nemmeno dal letto, viste le condizioni delle gambe e del corpo che hanno totalmente perso il tono muscolare.

Il figlio della 87enne, disoccupato e con precedenti denunce a suo carico sempre per aver lasciato sola la madre, è l’unico parente in vita della donna e per questo sarebbe stato suo dovere assisterla. Invece sono stati i Servizi sociali a chiedere l’intervento dei carabinieri per capire le condizioni dell’anziana, trovata disperata in camera da letto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share