Animali uccisi e il fienile in fiamme, attentato contro due allevatori a Gavoi

Decine di animali uccisi, un fienile con le scorte per l’inverno distrutto dalle fiamme e un cane impiccato. Sono i danni subiti da un’azienda di Gavoi: la settimana scorsa durante la notte qualcuno è entrato nella proprietà dei fratelli Paolo e Michele Maoddi nelle campagne di Sa Itria per compiere il doppio attentato.

La notizia è stata diffusa soltanto oggi e riportata da L’Unione Sarda. Il quotidiano parla di clima di forte tensione, chi ha agito probabilmente conosceva bene i movimenti dei due allevatori e voleva mandare un chiaro messaggio intimidatorio. L’ulteriore prova sarebbe il cane presente nell’azienda impiccato dagli attentatori prima di fuggire.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share