‘Anima sarda’, lo spot Ichnusa vince il prestigioso Key Award 2017

Lo spot “Ichnusa Anima Sarda” si è aggiudicato il 49° Key Award, prestigioso riconoscimento dedicato ai film pubblicitari, per la categoria “Bevande e alimentari”. A premiare lo spot, una giuria composta da giornalisti, docenti universitari specializzati in comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi, registi e importanti operatori del mondo della comunicazione. Dietro la campagna c’è la creatività di Leo Burnett che “ha mette a nudo la Sardegna con l’ironia e con la concretezza di paesaggi imperfetti, persone comuni e tradizioni”, si legge in una nota diffusa dall’Ichnusa. La produzione è stata curata da The Family. Made in Hollywood guidata da David Holm. Justin Henning, invece, ha curato la fotografia.

Il video premiato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share