Andrea Cossu dopo l’incidente stradale: subirà intervento chirurgico al polmone

Sarà sottoposto a un intervento chirurgico al polmone sinistro con tecnica mini invasiva Andrea Cossu, il 40enne ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto sabato sera sulla statale 554 a Selargius, nell’hinterland di Cagliari. L’ex calciatore e attuale dirigente del Cagliari Calcio è attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia toracica dell’ospedale Businco, i medici mantengono ancora riservata la prognosi.

L’intervento chirurgico, da quanto si apprende, si è reso necessario per valutare i punti di sanguinamento nel polmone sinistro e servirà per posizionare, con intervento mini invasivo, un minuscolo tubo di drenaggio. Il sanguinamento è legato al forte trauma toracico subito da Cossu nell’incidente in cui la sua auto è finita fuori strada e lui è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo. L’intervento potrebbe essere già eseguito nelle prossime ore. Intanto il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha detto: “Ho sentito Andrea poco fa e aveva un bel tono di voce. Sono sicuro che sarà con noi per le ultime partite decisive”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share