Ancora una tragedia in mare, sub di 27 anni trovato morto a Porto Palmas

Ancora una tragedia in mare, ancora un morto. Un sub di 27 anni Daniele Giglio, originario di Mogoro è stato ritrovato privo di vita questa mattina nel mare davanti all’Argentiera, nel Sassarese.

Il corpo è stato avvistato da un gruppo di ragazzi usciti per una battuta di pesca che lo hanno visto adagiato sul fondale. E’ subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati 118, carabinieri e Capitaneria.

Il corpo è stato recuperato e portato sulla spiaggia di Porto Palmas. Al momento non sono state diffuse le generalità del sub. Sul posto in particolare stano adesso operando i carabinieri di Porto Torres e la Guardia costiera che si stanno occupando di ricostruire la tragedia.

E’ la seconda tragedia in mare in 24 ore nel nord Sardegna dopo la morte di un pescatore subacqueo di 63 anni deceduto a Sorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share