Ancora una battuta di caccia mortale ad Aglientu: 63enne colpito all’addome, muore in ospedale

Ennesima tragedia durante una battuta di caccia al cinghiale nelle campagne di Aglientu. Pietro Mais, un ex carabiniere di 63 anni originario di Villacidro, ha perso la vita in ospedale a Olbia dove era stato ricoverato perché centrato da un colpo di rimbalzo. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, in località Mascarizzu, a diversi chilometri dal centro abitato.

Nonostante il tempestivo intervento dell’elisoccorso e l’operazione d’urgenza all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, il cuore dell’uomo ha smesso di battere durante la notte.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire dettagliatamente la dinamica della tragedia. Da quanto si apprende l’incidente è avvenuto intorno alle 16. Mais era impegnato nella battuta didi caccia al cinghiale quando è stato raggiunto da un colpo di fucile di rimbalzo – il colpo ha colpito prima una roccia – che lo ha centrato all’addome. I compagni hanno subito fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i medici del 118 con l’Elisoccorso che lo ha trasportato d’urgenza a Olbia. Purtroppo durante la notte è deceduto-. .

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share