Ancora un incidente stradale nell’Isola. Scontro tra due auto a Bono, cinque feriti tra cui un bambino

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina a Bono, nel centro abitato, lungo via Grazia Deledda. Due automobili si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento, causando il ferimento di cinque persone, tra cui un bambino.

Tra i feriti, la più grave è una donna di 70 anni, che ha riportato un trauma cranico e addominale. È stata trasportata in elisoccorso all’ospedale di Sassari, dove è giunta in codice rosso. Gli altri quattro feriti, tra cui tre donne e un uomo, sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118 e portati all’ospedale di Ozieri, dove le loro condizioni non risultano gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli coinvolti, mentre i carabinieri della Compagnia di Bono hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità. La viabilità nella zona ha subito temporanee interruzioni durante le operazioni di soccorso e rilievo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share