Ancora un incidente di caccia nell’Isola, 21enne ferito da un colpo di fucile

Stava scavalcando una recinzione durante una battuta di caccia e dal fucile è partito un colpo che lo ha centrato alla spalla. Ancora un incidente di caccia, ieri, in località Ghirlano a Burcei, nel Cagliaritano, dopo il tragico episodio di ieri a Sant’Andrea Frius dove un 32enne è rimasto ucciso da una fucilata sparata da un suo compagno, ora accusato di omicidio colposo.

Il ferito è un 21enne che è stato trasportato dal padre all’ospedale Brotzu di Cagliari: così i carabinieri hanno saputo dell’episodio solo in nottata. Da quanto si apprende il giovane e il padre ieri pomeriggio intorno alle 18 erano impegnati in una battuta di caccia al cinghiale. Nel tentativo di scavalcare il recinto, dal fucile del 21enne è partito un colpo che lo ferito alla spalla sinistra, all’altezza del bicipite. Il padre che si trovava a pochi metri di distanza lo ha soccorso e trasportato al Brotzu dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico. Il fucile è stato sequestrato. Ora i carabinieri che si stanno occupando di ricostruire tuta la vicenda. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share