L’ennesima strage nelle strade dell’Isola: la vittima è un motociclista 55enne di Portoscuso

Le strade dell’Isola continuano a essere un bagno di sangue. A perdere la vita, stavolta, è stato, domenica 30 ottobre, un operaio di Portoscuso, Franco Chighine, che viaggiava in sella alla sua moto con la figlia quindicenne quando, alle porte di Iglesias, ha perso la vita nello scontro con un’auto. Per il 55enne non c’è stato nulla da fare, mentre la ragazza, che non riporta gravi condizioni, si trova all’ospedale Cto di Iglesias.

L’incidente mortale è avvenuto lungo la statale 126. Dai rilievi sembra che l’incidente sia stato causato da un tamponamento. L’urto è stato violento. La Sardegna, intanto, piange un’altra vittima sulle strade.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share