Ancora piogge nell’Isola, ma per Pasqua ci sarà il sole

Correnti occidentali porteranno ancora instabilità e piogge soprattutto sul versante occidentale dell’Isola. Aumentano gradualmente le temperature minime (2 a Villacidro, 5 a Cagliari, Nuoro, Oristano e Olbia) mentre le massime sono in calo, con punte di 15 gradi a Cagliari e Sassari, 16 a Tortolì; lo zero termico si mantiene intorno ai 1500 metri. I mari sono ancora molto mossi.

Nei prossimi giorni il vortice depressionario si allontanerà, lasciando qualche precipitazione residua tra martedì e mercoledì. Da mercoledì tornerà il sole, ma tra venerdì e sabato ci sarà un nuovo peggioramento. Secondo le previsioni, il maltempo avrà una tregua tra domenica di Pasqua e lunedì, con clima sereno e sole in tutta l’Isola.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share