Ancora maltempo nell’Isola, ma nel weekend si vedrà nuovamente il sole

L’estate nell’Isola stenta a decollare, quando mancano appena dodici giorni al suo inizio ufficiale. Il maltempo ha colpito la Sardegna e ancora oggi a Cagliari il cielo è nuvoloso e ci sono piogge sparse almeno fino all’ora di cena. Il weekend però dovrebbe essere più sereno, con nuvole ma anche sprazzi di sole, almeno stando alle previsioni del servizio Meteo dell’Aeronautica militare.

Sabato il tempo nel capoluogo sarà variabile. Mattinata di sole con temperature che raggiungeranno il picco dei 31 gradi all’ora di pranzo, nuvole sparse nel resto della giornata. Domenica prevalentemente nuvolosa ma non è prevista pioggia. Stessa situazione a Nuoro, con temperature leggermente inferiori. A Sassari i raggi del sole scalderanno i cittadini da sabato pomeriggio e per buona parte della domenica, mentre a Oristano il weekend sarà prevalentemente nuvoloso con alcune schiarite previste soprattutto per sabato nel primo pomeriggio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share