Ambulanza si scontra con un camion. Paziente trasferito in un altro mezzo

Se la sono vista brutta, ma alla fine se la sono cavata solo con un po’ di spavento l’equipaggio e il paziente di un’ambulanza del 118 che oggi si è scontrata con un camion sulla statale 388. L’incidente è avvenuto in agro di Simaxis, all’altezza di una stazione di servizio. Le modalità e le responsabilità dell’incidente sono ancora tutte da accertare. Secondo una prima ricostruzione, l’ambulanza, dell’associazione Soccorso volontari Simaxis, trasportava un paziente e procedeva in direzione di Oristano.

L’autotreno viaggiava nella stessa direzione e ad un certo punto ha svoltato a sinistra per entrare nella stazione di servizio proprio mentre sopraggiungeva l’ambulanza. L’urto è stato inevitabile, ma nessuno fortunatamente si è fatto male. L’ambulanza, invece, ha riportato danni ingenti a una fiancata. Per completare il trasporto del paziente, che era diretto all’ospedale San Martino di Oristano, è dovuta intervenire un’altra ambulanza del 118.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share