Ambulanza esce di strada e si ribalta: in ospedale il paziente a bordo e due operatori del 118

Un’ambulanza con un paziente a bordo si è ribaltata mentre percorreva la Statale 291 a quattro corsie, quella che collega Sassari con Alghero. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate tutte al Santissima Annunziata con l’elisoccorso del 118.

In ospedale in seguito all’incidente è finito sia il paziente, che già aveva bisogno di cure per altre ragioni, sia i due operatori del 118 a bordo. L’ambulanza è uscita di strada al chilometro 7,8 mentre procedeva in direzione di Alghero. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia stradale. Il traffico automobilistico è rallentato e procede su una sola corsia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share