Altro incidente sulla Ss 129. Ferito conducente, ieri scontro fatale

Un altro incidente è avvenuto questa mattina alle 8 sulla statale 129, nel Nuorese. Una Ford Fiesta condotta da un giovane di Illorai, Giovanni Battista Pinna, di 29 anni, si è ribaltata in prossimità di S’Infurcau, a Oniferi.

Pinna ha riportato un politrauma ed è stato trasporto nell’ospedale San Francesco di Nuoro dal personale del 118, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri. Nello stesso tratto di strada, fra Oniferi e Orotelli, è avvenuto ieri a mezzogiorno l’incidente che è costato la vita a Gavino Piredda, di 29 anni, di Oniferi, che dopo un sorpasso azzardato con la sua Honda si è andato a schiantare su una Fiat Panda. Ferita gravemente anche la donna, di 41 anni, che guidava la Panda. La statale 129 è diventata particolarmente pericolosa dopo la chiusura di un tratto della statale 131 Dcn, il 13 aprile scorso, in seguito alla rottura di un giunto di un ponte. Tutto il traffico diretto a Cagliari si sposta quindi sulla 129 dove spesso, a causa delle condizioni della strada a due corsie, si formano anche lunghe code.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share