Alluvione, a Torpè anziana muore otto mesi dopo esser stata salvata

Si era salvata salendo sul tetto della sua casa di Torpè, ma a distanza di otto mesi dal ciclone Cleopatra un’anziana donna, stroncata dal dolore di aver perso tutto, è morta. La notizia è stata pubblicata oggi da “La Nuova Sardegna“: Badora Pittalis aveva visto la morte in faccia. Il figlio Giovanni l’aveva portata sul tetto della casa, e insieme erano stati salvati da un gommone dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Sassari.

La donna, poco dopo era stata ricoverata, prima in un ospedale a Olbia e poi nella Rsa Smeralda a Padru. Sono 19 le vittime causate dal ciclone in Sardegna. A Torpè un’altra anziana di 90 anni era stata trovata morta nella sua casa allagata dall’acqua.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share