Alluvione, la vedova dell’agente Tanzi ringrazia tutti i sardi

Ad un mese dalla morte di Luca Tanzi, il poliziotto di 44 anni della Squadriglia di Nuoro morto durante il nubifragio del 18 novembre scorso mentre scortava con tre colleghi un’ambulanza a Dorgali, la moglie Annalisa ha voluto ringraziare tutti coloro che son stati vicini. Con un messaggio diffuso in serata, anche a nome dei due figli di 7 ed 11 anni, la donna ricorda che “è passato un mese da quel lunedì in cui il nostro Luca ha perso la vita per adempiere al suo dovere, salvando così altre vite umane e lasciando in noi un vuoto incolmabile”.

“Con queste poche righe – ha aggiunto la vedova – vogliamo ringraziare quanti ci sono stati vicini in questi tristi giorni di dolore: le autorità civili, militari, religiose, gli amici, i colleghi, le tante società di calcio, tutti coloro che con la loro presenza, fiori, opere di bene e preghiere hanno dimostrato il loro affetto nei nostri confronti. Grazie di cuore a tutti per la grande manifestazione di umanità”. All’inizio della scorsa settimana erano stati dimessi dall’ospedale i tre agenti della Polizia di Stato rimasti feriti nell’incidente nel quale morì il loro collega. Il capo della Polizia, Alessandro Pansa, ha promosso tutti e quattro “per merito straordinario”: Luca Tanzi, Gavino Virdis, Mirko Pellino e Gavino Chighine.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share