Alluvione in Sardegna, Comune di Bitti: “Contributi per danni ad autoveicoli”

Proseguono le attività di ristoro dei danni promosse dal Comune di Bitti in seguito all’alluvione del 28 e 29 novembre scorsi. L’amministrazione comunale ha pubblicato oggi l’avviso per la concessione di contributi economici per danni ad autoveicoli e motoveicoli registrati. La domanda deve essere presentata dal proprietario, entro o non oltre giovedì 17 dicembre, e il bene deve essere destinato alle primarie necessità lavorative o familiari.

I documenti – spiega il Comune – compilati con gli appositi moduli allegati possono essere consegnati a mano, spediti a mezzo posta con raccomandata all’indirizzo via Deffenu, ex Giudice di pace, nella sala della Protezione civile oppure tramite Pec all’indirizzo pres.protezione.civile@pec.regione.sardegna.it. In quest’ultimo caso fa fede la data di invio, mentre nel caso di raccomandata fa fede quella risultante dal timbro dell’ufficio postale accettante. Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 07841650031, dalle ore 9 alle 18, o consultare la pagina dedicata nel sito del Comune di Bitti: https://www.comune.bitti.nu.it/ente/avvisi/257.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share