Alluvione, il sindaco di Villamassargia devolve lo stipendio di un mese

Continua la catena di solidarietà per gli alluvionati. A fare sentire la loro voce sono gli amministratori comunali di Villamassargia (Carbonia-Iglesias) che hanno deciso di destinare un mese di indennità alla Protezione civile nazionale, impegnata proprio nell’attività di soccorso e assistenza nelle aree colpite dall’alluvione.

“Il sindaco e gli assessori devolveranno lo stipendio di questo mese – spiega il primo cittadino Franco Porcu – mentre i consiglieri comunali devolveranno i gettoni di presenza dato che a loro non spetta stipendio”.

Inoltre, in paese, come spiega il primo cittadino, è stata avviata una raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dall’evento ambientale straordinario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share