Allevatori sorpresi con 23 chili di marijuana nel fuoristrada

Con un fuoristrada stavano trasportando sette sacchi di marijuana ma sono stati intercettati ad un posto di blocco dagli agenti della Squadra volante della Questura di Nuoro.

Due allevatori del posto, di 37 anni e 47 anni, sono finiti ai domiciliari con l’accusa di possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti hanno scoperto la droga, in fase di essiccazione, occultata in sette sacchi dopo aver fermato il veicolo e dopo essersi insospettiti dal forte odore che proveniva dal fuoristrada. I due, che hanno riferito di trasportare mangime per animali, sono stati traditi anche dal loro nervosismo.

Tutto il materiale è stato sequestrato e campioni dello stupefacente sono stati inviati ai laboratori della polizia Scientifica di Cagliari per le analisi finalizzate a stabilire il coefficiente di Thc delle piante.

A Girasole invece con un blitz gli agenti del Commissariato di Tortolì, a seguito di un’indagine, hanno rinvenuto, accultati nella vecchia sede del 118, circa 2 chili di cannabis pronta per essere immessa nel mercato locale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share