Allevatori di giorno, spacciatori la sera: droga e soldi a casa, 20enni in manette

Due allevatori di 20 anni sono stati arrestati a Girasole, in Ogliastra, dagli agenti della Volante del commissariato di Lanusei, per detenzione di arma clandestina e di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Entrambi con precedenti penali si trovano ora ai domiciliari.

I due sono stati fermati dai poliziotti mentre viaggiavano a bordo di un’auto: avevano con sé marijuana e hascisc. Nella carrozzeria del veicolo nascondevano inoltre una pistola scacciacani modificata. In una successiva perquisizione nelle rispettive abitazioni gli agenti hanno sequestrato 126 grammi di marijuana e 80 grammi di hascisc, un bilancino di precisione e banconote di piccolo taglio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share