Trovato morto in strada con una ferita al cranio, si indaga per omicidio

È giallo sul ritrovamento questa mattina in un cortile nel centro di Bosa (Oristano) del cadavere di un allevatore di 49 anni, Fabrizio Passerò. La vittima presenta una profonda ferita al cranio, secondo quanto accertato da un primo esame esterno del corpo da parte del 118 e del medico legale giunto da Cagliari, Roberto Demontis.

La pista seguita dagli inquirenti è quella di un omicidio, il secondo in 48 ore in provincia di Oristano: l’uomo potrebbe essere stato vittima di una brutale aggressione culminata con un colpo violento alla testa che gli avrebbe fracassato il cranio. Sul posto stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Macomer, coordinati dal Pm di Oristano, Marco De Crescenzo. I militari in queste ore stanno sentendo i parenti e conoscenti della vittima – a suo carico risulterebbero piccoli precedenti penali – e i residenti della zona dove è stato ritrovato il cadavere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share