Allerta Covid a Iglesias, casi in crescita. Sindaco: “Altri 20 positivi, 80 in totale”

Aumentano i casi di Covid-19 a Iglesias. In una nota diffusa ieri dal Comune, il sindaco fa sapere che l’Ats ha comunicato i nuovi contagi che sono pari a venti per un totale di ottanta persone attualmente positive. “I dati – spiega il sindaco Mauro Usai – ci confermano, con ancora maggiore evidenza, come sia necessario
mantenere alta la guardia e rispettare le prescrizioni relative all’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale e al distanziamento interpersonale, nonché alla igienizzazione delle mani. Siamo in continuo contatto ed in collaborazione con le autorità sanitarie, al fine di monitorare la situazione. Una volta ricevute nuove comunicazioni relative ai pazienti che sono in attesa di negativizzazione e alle persone in quarantena, provvederò subito ad informare la città con i dati aggiornati”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share