Allarme a Tula, pescatore avvista un cadavere nel lago

Allarme a Tula, comune lacustre al confine tra la Provincia di Sassari e quella di Olbia-Tempio, dove ieri sera un pescatore avrebbe avvistato un cadavere sul fondo del lago Coghinas. Sarà l’intervento dei sommozzatori dei carabinieri, in arrivo da Cagliari, a risolvere il giallo.

Già in moto la macchina investigativa, che ha coinvolto i carabinieri della compagnia di Ozieri e quelli del reparto operativo provinciale, i vigili del fuoco e i sommozzatori della guardia costiera di Porto Torres.

Ieri sera, a causa del buio, gli specialisti hanno dovuto rinunciare ad immergersi nelle acque del lago. Le ricerche riprenderanno nella giornata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share